Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

PETKOVIC: “Il 26 maggio è indimenticabile, il mio più grande successo”

L’ex allenatore della Lazio aggiunge: “Ricevo tanto affetto dai tifosi biancocelesti, vuol dire che ho lasciato qualcosa…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Ho un bellissimo ricordo del 26 maggioè stato il successo sportivo più importante della mia carriera, ma voglio che lo festeggino gli altri, non io. Mi sembra giusto così, quando torno a Roma tutti i tifosi della Lazio mi fermano per strada e mi ringraziano sempre, a distanza di tempo significa che ho lasciato qualcosa e questo mi fa piacere e mi gratifica molto, li ringrazio infinitamente per l’affetto che mi dimostrano ogni giorno e che respiro ogni volta che torno nella Capitale“. Sono le parole di Vladimir Petkovic rilasciate a cittaceleste.it ricordando quella data storica. Poi sposta l’attenzione sul Mondiale: “La Svizzera se passa il primo turno sarà un ottimo risultato. L’Italia? La metto sempre tra le favorite, ma bisognerà vedere l’andamento del suo girone che è tutt’altro che semplice“. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati