Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: “Il lavoro dei ragazzi sta portando i suoi frutti”

Pubblicato

il

Le parole del tecnico biancoceleste dopo il successo sul Palermo

(getty images)

 

Vladimir PETKOVIC ha sbagliato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo della sua squadra sul Palermo.

Ecco le sue parole:

Sulla partita.

La squadra ha fatto tanto stasera, ha creato tanto ed era importante fare risultato.

Dopo le titubanze iniziali sul suo conto oggi sono arrivati i primi cori dei tifosi per lei.

Sicuramente fa piacere sentire questo coro, sentire questi ragazzi, questi uomini  dietro la porta che gridano e aiutano la squadra per novanta minuti. Penso che stasera la squadra abbia risposto bene.

 

Possiamo dire che dopo un inizio dove c’era qualcosa da sistemare, dopo un confronto tra lei e la squadra avete trovato la giusta quadratura a livello di equilibrio?

Penso proprio di si, ma siamo ancora in un processo che deve ancora migliorare. Non si può dall’ oggi al domani cambiare la mentalità dei giocatori e pretendere. Ho fatto io un passo indietro, loro hanno fatto un passo in avanti e ci siamo trovati. Questo mi rende felice.

 

Rimane quel piccolo problema della rosa un po’ lunga.

No, questo non è un problema perché i giocatori si devono allenare e dare il massimo e dimostrare sul campo che meritano di giocare.

 

Pensa che Zarate potrà essere molto utile per il campionato della Lazio?

Ho una considerazione di Zarate come tutti gli altri. È un grande campione, come oggi hanno dimostrato di esserlo anche gli altri. Dipende dallo svolgimento della partita, dalla forma attuale, ma cerco sempre di usare i migliori.    

 

Sui giovani.

Nella mia carriera di allenatore ho sempre cercato di dare opportunità ai giovani perché è interessate per la concorrenza, ma anche per la società. Loro devono migliorare, stare allo stesso livello medio degli altri più esperti. Penso che quest’anno i miei giovani abbiano dimostrato di poter competere con gli altri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati