Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC in conferenza stampa: “Il risultato non ci ha dato ragione, ma abbiamo dimostrato che possiamo competere ad alti livelli”

Il tecnico bosniaco ha aggiunto: “Dobbiamo essere ancora più cinici e concentrati come non è accaduto sul gol degli avversari”…

Pubblicato

il

PARMA-LAZIO conferenza stampa PETKOVIC

INTERVISTE POSTGARA – Al termine della gara contro il PARMA allo stadio Tardini, il tecnico della LAZIO, Vladimir PETKOVIC ha preso la parola in conferenza nella sala stampa dell’impianto ducale. Ecco le sue parole:

PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA

Soddisfatto del risultato?
La squadra ha giocato, il risultato non ci da ragione. Peccato perché abbiamo creato tanto. Il processo di maturità consiste in questo, dobbiamo essere ancora più cinici e concentrati come non è accaduto sul gol degli avversari”.

Si sono ripresentati gli stessi difetti che lei ha spesso sottolineato, ossia che per segnare la Lazio ha dovuto creare tante occasioni da gol e che forse alla prima occasione concessa al Parma la Lazio ha subito il gol?
Se vediamo tutte le partite fino ad ora, sono poche le gare in cui abbiamo subìto tanto. Dobbiamo essere ancora più cinici, più concentrati come è successo anche nelle situazioni di palla ferma. Anche in avanti, non si può sempre entrare con il pallone in porta, si può anche tirare da fuori”.

Cosa le è piaciuto di più e se questa può essere considerata la miglior prestazione della Lazio in Campionato?
Penso di si perché è durata 90 minuti. A Milano nel secondo tempo non abbiamo fatto male, ma anche altre partite sono state in un certo senso positive, questa sera abbiamo dimostrato in tutti i sensi che possiamo competere ad alti livelli, ma manca sempre quel qualcosa per fare il salto di qualità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati