Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic: “La Lazio è rimasta nel mio cuore, Milinkovic sta tornando in forma”

PETKOVIC LAZIO – Vladimir Petkovic, attuale ct della Svizzera, è intervenuto ai microfoni di Sky per tornare a parlare della sua avventura biancoceleste…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZIO – Vladimir Petkovic, attuale ct della Svizzera, è intervenuto ai microfoni di Sky dove è tornato a parlare della sua avventura biancoceleste. L’ex allenatore della Lazio, eroe del 26 maggio 2013, ha in particolare rilasciato dichiarazioni sul gioiello serbo Sergej Milinkovic Savic.

LAZIO –  “La Lazio rimane nel mio cuore come la città di Roma. Sicuramente è un campionato che ha avuto un certo peso, perché il secondo anno è sempre più difficile.

MILINKOVIC SAVIC – “Ci vuole, soprattutto dopo i Mondiali, un momento di riposo. Così è successo con Milinkovic-Savic. Da lui si aspettavano tanto da lui, è un grande giocatore ma tutti devono capire che è ancora un ragazzo. In Serbia ha subito tante pressioni ma ultimamente ho visto che sta tornando in forma. Resta un elemento valido per la Lazio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati