Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: “Sorteggio tosto ma non impossibile, alla fine ci è andata bene”

Il tecnico della Lazio è abbastanza soddisfatto dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League che vedrà la…

Pubblicato

il

20121220-140153.jpg

Il tecnico dei biancocelesti, Vladimir Petkovic, dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League che vedrà la Lazio affrontare i tedeschi del Borussia Monchengladbach, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Avversario tosto, lo scorso anno potevano entrare in Champions e ultimamente stanno facendo bene. E’ un avversario non facile, ma non impossibile. Comunque è andata bene, perché il Borussia e lo Stoccarda sono più o meno sullo stesso livello”.

Sull’allenatore dei tedeschi e su come arriveranno alla doppia sfida: “L’allenatore del Borussia, Lucien Favre, è svizzero, lo conosco, fa giocare bene la sua squadra, i suoi uomini sono molto disciplinati. Noi anche però abbiamo un buon livello e potremo dire la nostra. Negli anni ’70 avevano una grande squadra, sicuramente hanno un bel pubblico. In Germania il calcio è a un buon livello, le squadre hanno belle ambizioni, uno stimolo in più per i nostri tifosi per seguirci lì e poi riempire lo Stadio Olimpico al ritorno. Sicuramente arriveranno più freschi, perché hanno due settimane in più di pausa invernale, ma questo nelle partite secche non dovrebbe significare molto. Partita interessante, incideranno i dettagli”.

Come si prepara questo doppio match? “Cercando di vincere fuori casa e poi passando il turno in casa”.

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati