Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC sulla panchina della nazionale svizzera dopo il Mondiale?

L’attuale tecnico elvetico, Ottmar Hitzfeld, dovrebbe lasciare il mondo del calcio e ilmister biancoceleste è in corsa per sostituirlo. In fila c’è anche DI MATTEO…

Pubblicato

il

Petkovic Lazio Fiorentina

NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO di PETKOVIC, nonostante qualche timido segnale di ripresa nelle ultime gare, rimane sempre in bilico anche se lui ha negato di sentirsi in discussione. Ma il rinnovo ancora non c’è stato e, a prescindere da come si evolverà questa stagione per la LAZIO, potrebbe decidere di lasciare ROMA.  Secondo il portale in lingua tedesca Spox.com, l’allenatore laziale sarebbe nella lista dei candidati per sostituire Ottmar Hitzfeld sulla panchina della Svizzera. Dopo il Mondiale brasiliano l’attuale commissario tecnico dovrebbe ritirarsi dalla sua carriera di allenatore. Tra i pretendenti alla panchina della selezione elvetica, in prima fila c’è al momento Thorsten Fink, ex tecnico dell’Amburgo, ma anche Roberto Di Matteo e appunto Vadimir Petkovic.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati