Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petrelli: “Facco resterà sempre nei nostri ricordi. Che gruppo quello del ’74”

LAZIO FACCO PETRELLI – Nel triste giorno della sua scomparsa, Mario Facco, ex difensore biancoceleste, è stato ricordato anche dal suo ex compagno di squadra…

Pubblicato

il

LAZIO FACCO PETRELLI – Nel triste giorno della sua scomparsa, Mario Facco, ex difensore biancoceleste, è stato ricordato anche dal suo ex compagno di squadra Sergio Petrelli. I due hanno vinto con l’aquila sul petto lo Scudetto del ’74. Queste le parole di Petrelli, intervenuto al canale telematico capitolino.

PETRELLI SU FACCO – “Un aneddoto? Ricordo che nell’anno in cui vincemmo lo Scudetto Mario si infortunò ad inizio campionato e io presi il suo posto. La squadra continuava ad andare bene e mantenemmo quello schieramento tutto l’anno. A fine stagione una radio romana gli chiese se eravamo stati io e D’Amico a decidere il campionato e lui, per rispondere, sorrise osservandomi. Fu un bel gesto che testimoniò l’unione del gruppo, che era destino vincesse quel campionato. Era un gruppo speciale: non importava chi giocasse o chi stesse in panchina, il tifo era sempre per i compagni. Mario Facco era un buono, rimarrà sempre nei nostri ricordi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati