Petrelli: “La Lazio mi sembra la squadra più in forma”. E sulla non convocazione di Acerbi...

Pubblicato 
mercoledì, 20/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PETRELLI - Dopo la sosta, la Lazio scenderà in campo contro l’Inter, in un autentico spareggio dal sapore di Champions. L’ex biancoceleste Sergio Petrelli, intervenuto ai microfoni del canale ufficiale dei biancoblu, ha commentato così la partita e non solo.

INTER LAZIO - “Mi sembra la squadra più in forma, spero la Lazio contro l’Inter possa riprendersi una rivincita dopo lo scorso anno. È una partita indecifrabile, loro vengono da un derby vinto ma anche i biancocelesti sono in un grande momento di forma. I nerazzurri sono veramente poco costanti, il problema di Icardi si è fatto sentire”.

MANCATA CONVOCAZIONE ACERBI – “L’ex Sassuolo è un vero capitano, sa registrare la difesa. È sempre pacato, non lo vedi mai contestare con i compagni o con l’arbitro. Nei momenti difficili tutti si stringono intorno a lui perché un giocatore che sa fare un certo calcio. La sua mancata convocazione in Nazionale è strana, un difensore del genere deve indossare la maglia dell’Italia. Sono convinto che però, alla fine, Acerbi tornerà a vestire l’azzurro”.

CAICEDO – “A me è sempre piaciuto, fisicamente è forte e riesce a dialogare bene con gli altri. Torna anche indietro e si dà da fare, Inzaghi sta cercando di sfruttarlo al meglio. Lui e Immobile potrebbero essere una coppia davvero forte”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram