Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETRUCCI: “I presidenti non alzino la voce perchè non mettono paura a nessuno”.

Il Presidente del Coni invita il presidente Abete a richiamare tutti all’ordine…

Pubblicato

il

(getty images)

Nel corso del Consiglio Nazionale, il presidente del Coni, Gianni Petrucci è intervenuto sulle polemiche che stanno coinvolgendo il calcio italiano: “I giudici sportivi sono seri professionisti che hanno agito ad alto livello e hanno grandi responsabilita’ anche nella vita civile. Siamo alla 10/a giornata di campionato: avanti cosi’, dove arriveremo?“. “‘Il presidente Abete – aggiunge Petrucci – ha l’autorita’ per richiamare l’attenzione. Mi auguro che i tesserati possano adeguarsi e fare un passo indietro. Il calcio e’ bello e importante ma e’ solo uno sport”.

Sulla moviola in campo.

“La tecnologia non mi può piacere dal momento che non c’è. La moviola non è possibile, quando sarà permessa si studierà come applicarla perché pure li ci saranno discussioni”. “Per il gol fantasma la federazione ha introdotto gli arbitri di porta. Cosa altro deve fare? La Figc sta facendo il massimo con costi notevoli – conclude Petrucci –  Le società di calcio si mettano tranquille: devono rifare la governance e rieleggano i presidenti e non alzino la voce perchè non mettono paura a nessuno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati