Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petrucci su Milinkovic: “120 milioni valutazione troppo alta. Il Milan ci riproverà”

PETRUCCI MILINKOVIC LAZIO – Nella passata sessione di calciomercato Milinkovic Savic è stato uno dei giocatori più cercati…

Pubblicato

il

PETRUCCI MILINKOVIC LAZIO – Nella passata sessione di calciomercato Milinkovic Savic è stato uno dei giocatori più cercati ma i 120 milioni chiesti da Lotito per lui hanno fatto dileguare tutte le pretendenti. Matteo Petrucci, giornalista, per chiarire la situazione mercato di Sergej, è intervenuto a Sky Sport 24.

VALUTAZIONE – “Non si sono pentiti di aver tenuto Milinkovic-Savic, anche se la Lazio si sta rendendo conto che quei 120 milioni chiesti in estate erano un po’ troppi. Tante squadre volevano Milinkovic ma nessuna si è avvicinata a quella cifra. Il Savic visto in questi mesi ha una valutazione molto inferiore.”

MILAN – “In estate nel lotto delle pretendenti c’era anche il Milan, non mi stupirei se tornassero alla carica. Ci sono dei paletti da rispettare e non è così facile per il Milan, ma è una delle pretendenti, non per gennaio. Vedremo anche il prezzo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati