Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pietro Leonardi: “Vogliano invertire la serie negativa contro la Lazio”

L’amministratore delegato del Parma parla della sfida dell’Olimpico…

Pubblicato

il

(getty images)

Ai microfoni di Personal Press Agency l’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi ha parlato del prossimo impegno dei ducali all’Olimpico contro la Lazio:Ogni volta che torno a Roma è sempre una grande emozione. Quando incontro la Lazio, è come se tornassi indietro nel tempo. La passione per il calcio la devo a mio padre e alle domenica allo stadio a seguire la Lazio. Sono state due componenti fondamentali per la mia formazione. Questa sfida però, per me, non è affatto un derby”.

Parma che non segna all’Olimpico dal 2009: “Speriamo di sfatare questo tabù, vogliamo invertire questa serie negativa in casa dei biancocelesti”.

Su Donadoni e le sue 200 panchine in carriera: “Crediamo molto in Donadoni – spiega Leonardi – ma non avrà un ruolo come Ferguson. Lui è contento di fare il tecnico. A Manchester comanda solo una persona mentre a Parma c’è un pool di persone adibito a curare, ognuno, un’area ben definita. C’è una grande sinergia qui. Donadoni è molto contento di gestire e comandare l’area tecnica”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati