9 gennaio. Pini caduti in Piazza della Libertà: oggi iniziano i lavori di abbattimento

Pubblicato 
venerdì, 05/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIAZZA DELLA LIBERTA' LAZIO ATLETICA - Giuseppe Vasapollo, segretario della S.S. Lazio Atletica Leggera, in un comunicato diramato attraverso Lazio Style Radio, ha dato alcune informazioni che riguardano l'evento del 9 gennaio.

5/01

Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza di Piazza della Libertà in vista della festa della Lazio del 9 gennaio. Il responsabile della comunicazione della Lazio Atletica Leggera Giuseppe Vasapollo ha trasmesso una nota sottoscritta dal vice presidente Giovanni Carrara circa l'organizzazione dei lavori. Gli alberi sono pericolosi: i lavori dovrebbero essere ultimati entro sabato 6 gennaio.

3/01

Nella serata del 2 gennaio due grandi pini marittimi sono caduti in Piazza della Libertà e gli alberi hanno arrecato danni alla zona della piazza dove dovrebbe essere allestito il palco per il compleanno della società.

LE SOLUZIONI - La Lazio Atletica Leggera ha inoltrato al comune di Roma una richiesta di abbattimento di un altro albero pericolante presente nella zona limitrofa.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram