Restiamo in contatto

NOTIZIE

PINILLA tiene alta la concentrazione: “La LAZIO vale come il NAPOLI e la FIORENTINA”

L’attaccante cileno sottolinea: “Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che la partita sia più facile delle precedenti”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Le uniche due marcature del GENOA portano la sua firma: Mauricio PINILLA ha iniziato col botto la sua nuova avventura sotto la Lanterna. Ora sogna di realizzare un gol che possa portare i primi tre punti del campionato, ma il cileno è consapevole che non sarà facile: “Ora arriva la LAZIO. Secondo me vale NAPOLI e FIORENTINA. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che la partita sia più facile delle precedenti”, ammette nell’intervista concessa a Il Secolo XIX. Per la gara dovrà guardarsi le spalle dalla concorrenza di MATRI: “E’ uno stimolo e penso che per il Genoa avere due attaccanti così sia una risorsa molto importante. Abbiamo voglia di rivincita, saremo un plus per la squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati