Pino Wilson: "Hernanes non mi ha convinto in questo campionato. Petkovic? E' stato bravo a riconoscere gli errori commessi"

Pubblicato 
venerdì, 08/03/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA LAZIO-CATANIA Hernanes esultanza

NOTIZIE SS LAZIO- Il capitano della squadra che vinse il primo scudetto biancoceleste Pino Wilson, ai microfoni di Radio Toscana, si è soffermato sulla prossima sfida che vedrà opposte Lazio e Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni:

Su Petkovic - "Ad agosto quando fu preso, tutto l'ambiente laziale era scettico, perché il tecnico veniva dall'esperienza dello Young Boys, non certamente fra i top club europei. Poi è stato molto bravo a riconoscere gli errori commessi, ed ha cambiato la sua visione del calcio in base ai giocatori a sua disposizione"

Sulla Fiorentina - "La considero una squadra outsider per la lotta al terzo posto finale: Jovetic e compagni sono la vera sorpresa di questa serie A. Montella? Si è dimostrato molto bravo".

Su Hernanes -  "E' un giocatore poco continuo, è un trequartista che sinceramente non mi ha convinto a pieno in questo campionato. La vera differenza Petkovic l'ha fatta nel ricollocamento di Ledesma. A livello umano poi il mister ha grande spessore, e questo ha favorito la gestione dello spogliatoio".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram