Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Pinzi: “La storia di Bielsa una figuraccia. Mercato? Va onorata la maglia”

NOTIZIE LAZIO – Poi ha parlato di Keita…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giampiero Pinzi, un laziale che non ha mai rinnegato la sua fede. L’ex di Udinese e Chievo ha analizzato il momento biancoceleste ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione ‘Avanti Lazio”: “Bielsa è stata una figuraccia a livello internazionale. Ora bisogna ripartire. Immobile può essere l’attaccante giusto per i prossimi anni. L’ambiente laziale deve riacquisire serenità, l’arrivo di Peruzzi è una scelta giusta. È stato un grande portiere una persona eccezionale. Saprà benissimo dove intervenire e cosa risolvere. La gente laziale ha bisogno di tornare a vivere la sua fede, negli ultimi anni scemata“.

E sul mercato in uscita: “Keita è molto giovane può fare tanto, ma devi essere convinto al 100% altrimenti non rendi. Bisogna avere la voglia di onorare la maglia. Altrimenti meglio intascare e andare su altri giocatori. Biglia penso sia il giocatore più importante. Di esperienza, carisma, non lo rimpiazzi. È il nodo cruciale di questa stagione. Thauvin? Non lo conosco bene. Il campionato italiano è diverso dagli altri, anche se Candreva ha un valore altissimo ed è difficile da rimpiazzare. Serve un giocatore che conosca il nostro campionato”.

E su una sua possibilità di ritorno in passato: “Ero prima finito in uno scambio con Stendardo, poi potevo arrivare all’epoca di Sabatini. I soliti mille problemi, me l’hanno impedito…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati