Restiamo in contatto

NOTIZIE

PIOLI: “Affrontiamo una squadra di qualità ma…”

Il tecnico del Bologna rispetta la Lazio ma vuole ottenere un risultato positivo…

Pubblicato

il

Getty Images

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Bologna, Stefano Pioli, ha dichiarato: “Mi aspetto di vedere la mia squadra domani sera che sappia ripetere le prestazioni dell’ultimo mese, che sappia giocare con personalità, decisione, e continuità per tutta la gara. Quindi un consolidamento delle nostre prestazioni”.

Sulla Lazio
“Affrontiamo un avversario di qualità perchè ha tanti giocatori che possono trovare la giocata vincente. Ha nelle conclusioni dalla lunga distanza dei giocatori imprevedibili. Noi dobbiamo essere compatti e aggressivi.

Sui moduli applicati dal Bologna
Sono convinto che avere la possibilità che riuscire ad interpretare bene i due sistemi di gioco sia un  grande vantaggio e credo che l’abbiamo dimostrato anche domenica scorsa. Il fatto di poter cambiare sistema di gioco nel corso della gara sia qualcosa di vantaggioso. Entrambe le squadre giocheranno per la vittoria. La Lazio gioca per vincere ma gioca con una compattezza importante perché lavorano tutti sotto la palla poi loro hanno grande velocità nel ripartire.

Su Gilardino
Ha doti incredibili, è un professionista esemplare. Ha tanta umilità e sono contento che sia qui con Noi.

Su come interpreterà la gara il Bologna
Andremo in campo con l’atteggiamento e la voglia di provare a fare la partita. Noi giochiamo in casa, abbiamo grandissimo rispetto della Lazio ma noi vogliamo fare la nostra partita e cercare un risultato positivo. Ciò che accadrà oggi non cambierà il nostro atteggiamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati