Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pioli avvisa la Lazio: “Voglio batterti in Coppa! Candreva? Voleva fare il capitano”

PIOLI INTER LAZIO COPPA ITALIA CANDREVA – Il tecnico nerazzurro affronterà i biancocelesti….

Pubblicato

il

PIOLI INTER LAZIO COPPA ITALIA CANDREVA – Passato, presente e futuro. C’è la Lazio nel destino di Pioli. Dopo averla allenata per un anno e mezzo, il tecnico dell’Inter l’ha affrontata e battuta prima di Natale. Tra poco più di una settimana (31 gennaio), se la ritroverà di nuovo contro nei quarti di finale di Coppa Italia:

È un nostro obiettivo – spiega a “Radio Anch’io Lo Sport” su Radio 1 Rai – vogliamo fare bene per andare in Finale, bastano 4 partite per vincere questo trofeo. La Lazio è un avversario tosto da affrontare, ma dobbiamo arrivare in semifinale”.

Il tecnico poi parla anche del rapporto con Candreva:

“Il nostro rapporto è buonissimo, perchè entrambi vogliamo fare il massimo all’Inter. Alla Lazio non è successo niente di grave. Lui voleva fare il capitano ma la mia scelta è caduta su un altro giocatore. Se le cose nel secondo anno non sono andate bene non è per questo motivo”.

Sul modulo utilizzato dalla Juventus ieri contro la Lazio:

“Non mi sorprende Allegri, lui è un grande allenatore che sa quando è il momento di forzare. Ha grandi giocatori a disposizione e vedere che si sacrificano insieme porta a schierare tutti i giocatori di qualità. La Juve ha una grande squadra, fortissima, ma non imbattibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati