Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pioli: “La Lazio va temuta a prescindere, sta facendo un ottimo campionato”

INTER LAZIO PIOLI – Il tecnico sfiderà la Lazio dopo una serie incredibile di vittorie consecutive…

Pubblicato

il

INTER LAZIO PIOLI – Inter-Lazio. Dentro o fuori. Tutto è pronto al Meazza dove, tra poco più di 24 ore, il club biancoceleste ritroverà il suo grande ex Stefano Pioli. La squadra nerazzurra è vestita di una nuova luce da quando il tecnico siede sulla panchina milanese. Il percorso costellato di vittorie, dopo quella inflitta ai capitolini in campionato. Domani, le due squadre si rincontreranno e la banda di Inzaghi venderà cara la pelle per trovare il riscatto. Il tecnico parmense non sottovaluta le capacità della sua ex squadra e, ai micorofoni di Inter Channel, analizza la sifda: “La Lazio va temuta a prescindere, ha perso una partita come capita una volta all’anno. Viene motivata come noi e ha valori, la rispettiamo ma dobbiamo essere concentrati sulla nostra prestazione. Sappiamo che nella partita di domani sera c’è un obiettivo importante e daremo tutto per cercare di vincere”. Le insidie: “Ce ne sono molte in una partita da dentro o fuori, l’obiettivo conta per entrambe. La Lazio sta facendo un ottimo campionato e servirà mettere in campo il nostro potenziale. Le squadre hanno le stesse ambizioni, la Coppa Italia è un trofeo che tutte le squadre forti vogliono vincere. Noi siamo tra quelle”.

PIOLI A RAISPORT

Tante vittorie consecutive e in cinque giorni ora vi giocate tanto?

Chiaro che ci giochiamo sempre tanto, ogni partita vale molto e quella con la Lazio è una gara da dentro o fuori e in caso di vittoria si va in semifinale, è una partita importante. 

Come ci arriva la sua squadra?

L’Inter ci arriva bene per condizione mentale e fisica per la voglia di insistere in questa squadra.

Ci credete? 

Crediamo che il nostro lavoro ci stia dando buoni frutti e dobbiamo insistere.

Higuain ha detto che è una partita che vale una stagione: può cambiare la vostra stagione la partita con la Juve?

Sarà una gara importantissima per il nostro momento, affronteremo i migliori d’Italia e che stanno facendo bene anche in Europa. Dobbiamo continuare a seguire la nostra striscia positiva a dobbiamo continuare a dare il massimo perché siamo l’Inter. Cercheremo di vincere tutte le partire da qui fino alla fine della stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati