Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pioli scruta il futuro e studia la Primavera. Klose osservatore speciale (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Insieme al tecnico anche il suo vice Murelli, con Keita e Onazi…

Pubblicato

il

NOTIZIE  – La Primavera biancoceleste torna a giocare in casa dopo la trasferta di Latina. In quel di Formello oggi i baby aquilotti di Inzaghi hanno un paio di spettatori più, che osservano dall’alto con molta attenzione. Si tratta di mister Pioli e il suo secondo Murelli, che scrutano con interesse i movimenti dei giovani biancocelesti. Con il tecnico e il vice ci sono anche Keita e Onazi, sempre attenti alle prestazioni della Primavera, per loro vero e proprio trampolino di lancio verso la Serie A. Con loro anche Cataldi e Oikonomidis, oltre all’osservatore speciale Miro Klose.

Osserva da lontano anche mister Inzaghi, che per la gara odierna è squalificato e non può guidare i suoi ragazzi dalla panchina. Il tecnico si è piazzato dalla parte opposta del campo, dalle parti dello striscione dedicato a Mirko Fersini, giovane laziale scomparso in tragiche circostanze nel 2012.

G.M.T.

24102015 Klose Primavera 00

24102015 Keita Onazi Primavera 00

24102015 Inzaghi Primavera bordo campo 00

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati