Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pione Sisto pronto al Mondiale: “Quando il gioco si fa duro io ci sono”

PIONE SISTO MONDIALE MERCATO – Pione Sisto Ifolo Emirmija è uno dei nomi che ruotano attorno al mercato in chiave biancoceleste….

Pubblicato

il

PIONE SISTO MONDIALE MERCATO – Pione Sisto Ifolo Emirmija è uno dei nomi che ruotano attorno al mercato in chiave biancoceleste. L’ala danese è pronto al Mondiale, anche se la sua convocazione ha fatto molto discutere in patria dopo le recenti uscite non positive:”Ho già passato dei periodi simili prima, dove non ero al top in allenamento o in amichevole. Però, quando serve e il gioco si fa duro, mi faccio trovare pronto. Tutti questi discorsi non mi riguardano, so quanto sono importante per la Nazionale e quanto bene ho fatto. Le opinioni delle persone cambiano come il giorno e la notte, ormai sono abituato. Ho fatto dieci assist nella Liga e nonostante ciò i tifosi dicono che non posso aiutare i compagni. Si dimenticano tutto molto velocemente e posso capirlo, non sanno cosa vuol dire essere qui. Sono pronto per il Mondiale”, ha commentato in conferenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati