Pippo Inzaghi: "Il paragone con Immobile mi piace, è un bello spot per il calcio e i giovani"

Pubblicato 
sabato, 28/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI PIPPO FRATELLO INTERVISTA - I due fratelli Inzaghi volano sempre più in alto. Uno in Serie A con la Lazio sta facendo faville, l'altro in Serie B è addirittura primo in classifica con il suo Venezia. Simone e Pippo, inseparabili anche se così "lontani". Oggi l'ex Milan al 'Corriere dello Sport' ha parlato della squadra di Simoncino, soffermandosi sul suo bomber che tanto gli somiglia.

DUE INZAGHI IN UNO - “Un nuovo Inzaghi nel campionato odierno? Ammetto che il parallelo fatto da Simone tra me e Immobile mi piace".

IMMOBILE - Ciro ha caratteristiche sue, però mi pare ci unica la grinta, la determinazione. Immobile lotta su ogni palla, cerca il gol in ogni modo, vorrebbe spaccare la porta. L’altra sera con il Cagliari sul 2-3, rincorreva un giocatore sardo al limite della propria area. Ecco, questo è un bello spot per il calcio, per i giovani, per la Lazio”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram