Pippo Inzaghi: "Simone migliore allenatore d'Europa. Immobile? Fantastico"

Pubblicato 
lunedì, 16/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



PIPPO INZAGHI SIMONE - Si sta imponendo come uno degli allenatori più bravi di questo campionato, entrando di diritto nella storia della Lazio e nel cuore dei tifosi. Simone Inzaghi ha la "lazialità dentro" ed anche per questo sta ricevendo tanti complimenti da colleghi ed addetti ai lavori. Immancabile l'elogio da parte del fratello Pippo che premiato come miglior allenatore 2016-17 al Gran Galà del calcio Triveneto, ha parlato ai microfoni di Rai Sport.

PAROLE AL MIELE -  "Sono molto felice per Simone, quando non giochiamo chiaramente il primo pensiero è per lui che sta facendo cose importanti. È il migliore allenatore d'Europa”.

IMMOBILE BELOTTI NAZIONALE - "Siamo in un buon momento, Immobile mi piace molto, è un giocatore fantastico: con la Lazio sta facendo grandi cose, lotta su ogni pallone. Belotti purtroppo si è fatto male, ma ha grandi prospettive".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram