Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pippo Inzaghi: “Sulla carta non c’è partita, ma spero nel miracolo”

Il fratello del tecnico biancoceleste ha detto la sua sua sulla finale di Coppa Italia tra la Juventus e la Lazio guidata dal fratello Simone…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO INZAGHI PREGARA / Questa sera tiferà contro la sua ex Juventus. La scelta per Pippo Inzaghi, infatti, è stata quasi “obbligata”: dall’altra parte c’è suo fratello Simone e quindi il sostegno per la Lazio è quasi automatico: “Bella partita, bello spettacolo, belle soddisfazioni per mio fratello – ha esordito a Rai Sport – Aver portato la Lazio a fare una finale è una cosa molto bella. E’ stata un’annata stupenda per me e per lui, quando fai l’allenatore ci possono essere alti e bassi, ma queste sono grandi soddisfazioni. La Coppa Italia negli anni è diventata sempre più importante, ha ripreso grande importanza e sono felice. Sulla carta non c’è partita, la Juve è la più forte d’europa. Ma io spero nel miracolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati