Pistocchi: “Grazie anche alla Lazio sarà una delle Serie A più belle degli ultimi anni”

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA PISTOCCHI – Meno di tre settimane ci separano dall’inizio del prossimo campionato: le società di Serie A stanno perfezionando le proprie rose per arrivare ai nastri di partenza pronte e collaudate. Tra i top club nazionali, tutti stanno trovando nel mercato dei colpi in entrata notevoli: a risaltare, ovviamente, è l’arrivo di CR7 alla Juventus ma anche Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio si sono notevolmente rinforzate. La pensa così anche Maurizio Pistocchi, noto opinionista e conduttore televisivo: di seguito le dichiarazioni del giornalista rilasciate a ‘RMC Sport’ sul mercato e gli obiettivi biancocelesti.

LAZIO – “Nel silenzio dei media la Lazio ha fatto due grandi colpi. Bedelj e Correa possono fare la differenza, sono giocatori di sostanza e qualità. Anche con la Lazio sarà una delle Serie A più belle degli ultimi anni”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.