Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pistocchi: “Grazie anche alla Lazio sarà una delle Serie A più belle degli ultimi anni”

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA PISTOCCHI – Meno di tre settimane ci separano dall’inizio del prossimo campionato: le società di Serie A stanno perfezionando…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA PISTOCCHI – Meno di tre settimane ci separano dall’inizio del prossimo campionato: le società di Serie A stanno perfezionando le proprie rose per arrivare ai nastri di partenza pronte e collaudate. Tra i top club nazionali, tutti stanno trovando nel mercato dei colpi in entrata notevoli: a risaltare, ovviamente, è l’arrivo di CR7 alla Juventus ma anche Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio si sono notevolmente rinforzate. La pensa così anche Maurizio Pistocchi, noto opinionista e conduttore televisivo: di seguito le dichiarazioni del giornalista rilasciate a ‘RMC Sport’ sul mercato e gli obiettivi biancocelesti.

LAZIO – “Nel silenzio dei media la Lazio ha fatto due grandi colpi. Bedelj e Correa possono fare la differenza, sono giocatori di sostanza e qualità. Anche con la Lazio sarà una delle Serie A più belle degli ultimi anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati