Restiamo in contatto

NOTIZIE

PIZZUL: “REJA ha riportato il sereno; QUAGLIARELLA-KLOSE? Sarebbe una grande accoppiata”

Lo storico telecronista aggiunge: “Credo che la Lazio farà qualcosa sul mercato; Perea? E’ un Klose in erba, sarà importante…”

Pubblicato

il

NESTA e PIZZUL

NOTIZIE SS LAZIO- A pochi giorni dalla sfida del ‘Friuli’ in cui la Lazio farà visita all’Udinese dopo il pareggio di Bologna e la vittoria in Coppa Italia con il Parma con tanto di qualificazione, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, è intervenuto Bruno Pizzul, storico telecronista del calcio italiano. Queste le sue parole. “Quella di domenica è una partita di primaria importanza per l’Udinese che non riesce a trovare continuità di rendimento e si trova in una posizione delicata. Per Reja è quasi un ritorno a casa visto che abita lì vicino, e in passato si è ipotizzato un suo approdo all’Udinese. L’impatto del goriziano sulla Lazio è stato molto positivo, con due vittorie ed un pareggio ha riportato il sereno. La squadra, come detto dallo stesso Reja, ha bisogno di migliorare ancora, le prestazioni non sono state sempre entusiasmanti, ma Reja ha buon senso, sa che è prima importante non prendere gol. La gara di Udine darà ulteriore chiarezza su quelli che sono i progressi di questa squadra. Il mercatoL’organico della Lazio è già sufficientemente buono, forse qualche giocatore non si è ancora integrato. Credo che la società farà qualcosa sul mercato su indicazione dello stesso Reja. Si sa che intorno al calciomercato sorgono illazioni, voci, ma credo che qualcosa la Lazio farà. C’è poi questa situazione dello stato di salute fisica di Klose che forse potrebbe suggerire un rinforzo in avanti, anche se Perea ha dimostrato di poter far bene. É un ragazzo di prospettiva, si vede che è una prima punta, un Klose in erba. È difficile pensare che i due possano giocare insieme”. Su Petkovic: “Era partito molto bene, era parso un tecnico molto preparato e maturo e il rendimento della squadra era stato più che buono. Poi ad un certo momento i risultati non sono arrivati, qualche giocatore sembrava voglioso di andarsene”. Su Fabio Quagliarella, invece, accostato con insistenza alla Lazio“Per lui sarebbe un bene ritagliarsi un posto fisso in una squadra. Troverebbe molto più spazio alla LazioQuagliarella-Klose? Sì mi piace. Klose è un rapinatore d’area, Quagliarella svaria di più. Sulla carta è una grande accoppiata, potrebbe diventare uno spauracchio per tutte le difese. Fabio pensa al Mondiale? È normale lo faccia, ma ha bisogno di giocare e alla Juve non ha molto spazio. Anche se ogni volta che è stato utilizzato ha dato un contributo fondamentale, lui è un giocatore molto coraggioso, tenta giocate avventurose che a volte valgono gol strepitosi.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati