Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pjanic: “Vogliamo battere la Lazio. Saremo noi ad alzare la coppa”

Il centrocampista bosniaco aggiunge: «spero che questa volta la tifoseria partecipi a questa grande festa, con due squadre di Roma nello stadio di Roma»…

Pubblicato

il

PJANIC Miralem

NOTIZIE SS LAZIO –  Miralem Pjanic, in esclusiva , andrà on-line la durante la videochat per gli utenti Membership AS Roma, ha affrontato l’argomento derby. «È molto importante, è una finale contro la Lazio che dobbiamo vincere. I tifosi saranno sicuramente più contenti se vinciamo e noi giocheremo per vincere, ma ci sono ancora 5 partite, il mister ci ha detto che non dobbiamo dimenticare il campionato, ma tiene molto alla Coppa. Lo abbiamo dimostrato con l’Inter, la Coppa è un obiettivo che abbiamo raggiunto, ora c’è la finale. C’è questa Lazio che noi vogliamo battere, come loro. Ma spero che saremo noi quelli ad alzare la Coppa». Poi ha rivolto un appello ai tifosi delle due squadre della Capitale: «Ognuno può tifare per la sua squadre, se si arriva a casi estremi lo trovo esagerato e triste, perché prima di tutto ci sono tanti bambini che vengono a tifare una squadra e secondo me deve essere una festa, succedono cose che non devono succedere. Questo è sempre successo e spero che questa volta la tifoseria partecipi a questa grande festa, con due squadre di Roma nello stadio di Roma. Noi giocatori preferiamo giocare la sera, è un ambiente diverso. Spero che non succeda nulla di grave al di fuori dal campo e spero che chi viene per fare incidenti rimanga a casa».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati