Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pjanic rilancia la sfida: “Lo scorso anno Roma più forte della Lazio”

Il centrocampista giallorossa è tornato anche sull’ultimo derby, definendolo la partita più importante della sua carriera…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il derby a Roma non è mai una partita come le altre, questo è risaputo. La rivalità cittadina non conosce sosta e nemmeno i calciatori si lasciano sfuggire la minima occasione per lanciare una frecciatina agli eterni rivali. Stavolta è stato il turno del romanista Pjanic, tornato a parlare dell’ultimo derby, definendolo il suo momento migliore con la Roma: “Il momento più bello alla Roma? Non lo so, forse la nostra ultima partita contro la Lazio. È stato incredibile vedere quanto fossero felici i tifosi. Era una gara molto importante per entrambe le squadre ma alla fine ha vinto la migliore. La squadra più forte è finita davanti in classifica. La stagione è stata positiva e quella partita è stata veramente qualcosa di incredibile”. Poi, sulla pagina Facebook della società giallorossa, ha indicato anche quello che secondo lui è stato il gol più bello della scorsa stagione, tornando di nuovo alla stracittadina:Il gol di Mapou contro la Lazio, senza dubbio”. Accesa rivalità o voglia estrema di rivalsa dopo la batosta del 26 maggio?

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati