Restiamo in contatto

NOTIZIE

Platini: “Var strumento per ricchi. Mondiali? Favorita la…”

PLATINI VAR – Platini è contrario alla tecnologia nel calcio. E continua ad attaccare il Var: “Nella finale di Coppa del Mondo ci sono stati …

Pubblicato

il

PLATINI VAR – Platini è contrario alla tecnologia nel calcio. E continua ad attaccare il Var: “Nella finale di Coppa del Mondo ci sono stati due errori sui primi due gol della Francia. Per i croati, ma anche per tutto il resto del mondo, quelli sono due errori. Per i francesi no, va tutto bene, non c’è niente di sbagliato. La VAR risolve alcuni problemi, ma ne crea altri. Ma io sono contro tutta questa filosofia. il calcio è uno sport umano, giocato dagli uomini e deve essere arbitrato dagli uomini”, riporta Gazzetta.it.

POTERI FORTI – “Blatter ha fatto in modo che la questione arbitri non venisse toccata. Ed è un peccato. Pensate che gli arbitri siano d’accordo con la VAR? Fidatevi, gli arbitri seguono il capo, chi ha il potere! Quando io ero presidente della UEFA, erano tutti d’accordo che ci volevano cinque arbitri, con l’addizionale di porta”.

VAR – “La VAR è fatta per i paesi ricchi, quelli che si possono permettere trenta telecamere in campo. E sono sei o sette paesi in tutto il mondo. Non voglio fare populismo, ma i soldi che vengono spesi per la VAR sarebbero spesi molto meglio per far sì che i bambini possano giocare a calcio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati