Restiamo in contatto

NOTIZIE

PLAYOFF EUROPA LEAGUE. LAZIO-RABOTNICKI 6-0. Hernanes, Mauri, Doppio Cissè, Rocchi e Klose. La Lazio vola.

Alle ore 21 la Lazio inizierà ufficialmente la propria stagione. Di fronte i macedoni del Rabotnicki nella partita che mette in palio l’ingresso alla fase a gironi dell’Europa League…

Pubblicato

il

Alle ore 21 la Lazio inizierà ufficialmente la propria stagione. Di fronte i macedoni del Rabotnicki nella partita che mette in palio l’ingresso alla fase a gironi dell’Europa League…

(foto Getty Images)

Partita di andata del turno playoff dell’Europa League tra Lazio e Rabotnicki. Reja conferma il modulo 4-2-3-1 con Cissè a sinistra e Klose unica punta. Novità dell’ultima ora: Mauro Zarate non è in panchina.

FORMAZIONI:

Lazio (4-2-3-1) – Marchetti; Scaloni, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma; Mauri, Hernanes, Cissé; Klose.  A disp. Bizzarri, Diakitè, Lulic, Cana, Matuzalem, Kozak, Rocchi. All. Reja.

Rabotnicki (4-3-3) – Dimitrievski, Todorovski, Velkoski, Micevski, Petrovic, Muarem, Najdoski, Lazarevski. A disp. Shishkovski, Nastevski, Trajkovski, Skenderovic, Petrovski, Gligorov, Avramoski. All. Petreski

PRIMO TEMPO

1′ – Calcio di inizio

5′ Occasione per la Lazio: sul cross dalla destra Mauri non ci arriva per un soffio.

6′ Gol annullato alla Lazio! Hernanes insacca la palla ma l’arbitro ferma l’azione per un presunto fallo di mano di Klose.

10′ Bella azione della Lazio che porta al tiro Brocchi. Il suo sinistro è comunque centrale.

16′ Stafilata dai 30 metri di Ledesma, Dimitrievski si salva in calcio d’angolo.

18′ Bell’anticipo di Radu che fa scattare il contropiede biancoceleste. Il rumeno serve Cissè, che scarica il destro ma il portiere macedone si salva in calcio d’angolo.

19′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Hernanes porta in vantaggio la Lazio. Servito da Mauri, il Profeta batte di prima intenzione e sorprende Dimitrievski.

24′ Altro gol annullato alla Lazio: Brocchi serve Mauri che insacca con un diagonale sinistro. L’arbitro però ferma tutto per un fuorigioco molto dubbio.

39′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Millimetrico lancio di Ledesma che pesca Klose. Il tedesco pesca Mauri in mezzo all’aerea, per il brianzolo è facile insaccare la rete del 2-0.

42′ Sostituzione per il Rabotnicki: esce Micevski, entra Nastevski.

46′ FINE DEL PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

1′ Inizio della ripresa. Da sottiolineare lo scriscione in Curva Nord:”Reja la Nord è con te”.

5′ GOOOOOOOOOOOOL!!!! Cissè servito da Klose insacca con un bellissimo interno destro sul secondo il gol del 3 a 0.

17′ Sostituzione Lazio: entra Matuzalem esce Brocchi.

19′ GOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!! Ancora Cissè!! Matuzalem pesca con un bellissimo cross dalla trequarti il francese, che con un colpo di testa insacca il gol del 4 a 0.

26′ Seconda sostituzione per la Lazio: esce Mauri entra Lulic.

37′ Sostituzione Rabotnicki: esce Muarem ed entra Gligorov.

39′ Ultima sostituzione per la Lazio: Reja concede la standing ovation a Cissè, al suo posto entra Rocchi. Per il Rabotnicki esce Manevski ed entra in campo Petrovski.

41′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Entra e segna: Klose serve Rocchi al centro dell’area. Il numero 9 laziale insacca anche grazie alla deviazione di un difensore macedone.

44′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!!! E ‘arrivato il momento che tutto lo stadio aspettava: il gol di Miroslav Klose. Il tedesco dopo 3 assist trova la via della rete: Rocchi restituisce il favore al compagno regalando al tedesco una palla che doveva essere solo messa in rete. Lazio 6 Rabotnicki 0.

45′ FISCHIO FINALE.

La Lazio ha battuto nettamente i macedoni del Rabotnicki, rendendo una formalità la partita di ritorno. Reja sicuramente sarà felice della manovra offensiva che aveva curato molto durante la settimana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati