PlayRating: i giocatori più "cari" della Serie A. Strakosha, Milinkovic e Immobile in classifica

Pubblicato 
martedì, 02/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PLAY RATING GIOCATORI CARI SERIE A - Una speciale classifica, quella stilata da Play Rating e riguardante i giocatori più "cari" della Serie A. Sono tre i laziali in classifica, nella categoria 'Portieri', 'Centrocampisti' e 'Attaccanti'. Strakosha si posiziona all'ottavo posto con un valore di mercato di 4,9 milioni di euro, dietro Donnarumma che detiene il primato a 49,8 milioni.

Un altro giocatore della Lazio entra in classifica, tra i centrocampsiti: terzo posto, infatti, per Sergej Milinkovic-Savic, con 44,7 milioni a soli 100mila euro di distanza da Miralem Pjanic. Primo nella categoria Ivan Perisic con 56,7 mln.

Chiude la graduatoria, quella degli attaccanti, dove è presente il biancoceleste Ciro Immobile. Il centravanti napoletano, infatti, si piazza al quarto posto, un gradino sotto il podio, formato da Mauro Icardi, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram