Restiamo in contatto

NOTIZIE

Poli: “Classifica bugiardissima. Salisburgo? Fa leva sulla corsa, ma…”

POLI LAZIO CLASSIFICA – L’ex Fabio Poli, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha detto la sua sul match contro il Bologna…

Pubblicato

il

POLI LAZIO CLASSIFICA – L’ex Fabio Poli, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha detto la sua sul match contro il Bologna e non solo: “Ho visto la partita dell’altra sera contro il Bologna e la differenza col match d’andata era molto evidente. La velocità di gioco biancoceleste è diminuita notevolmente. La mancanza di Milinkovic si è fatta sentire molto. È mancata la fluidità. Gli esterni non riuscivano ad arrivare in fondo. La Lazio ha cercato di giocare soprattutto centralmente, ma il Bologna è riuscito a bloccare ogni manovra. Probabilmente c’è un calo fisico, che a questo punto della stagione è anche normale. Sicuramente adesso staccare un po’ la spina può far bene. Vero è che questi giocatori hanno molte partite da affrontare e non hanno il tempo che servirebbe per allenarsi nel modo giusto”.

CLASSIFICA  – “La classifica del momento è bugiardissima. La Lazio avrebbe dovuto avere molti punti in più. Gli episodi arbitrali hanno pesato troppo sul campionato della Lazio. Le manifestazioni a mio avviso portano a delle complicazioni. Sarebbe stato meglio evitarla. Si devono percorrere altre strade per cercare di scavare a fondo alla questione”.

FELIPE ANDERSON – “I giocatori bravi possono giocare dove vogliono. Se hanno voglia di sacrificarsi possono essere schierati dove c’è bisogno. Questo discorso vale in modo particolare per Anderson”.

LULIC – “Quando manca nella Lazio si vede. Lulic è un campione. Forse contro il Bologna avrebbe fatto fatica anche lui, perché il problema della squadra di Inzaghi stava proprio nella manovra. La Lazio ha interpretato male la gara”.

EUROPA E NON SOLO – “La Lazio ha le possibilità per fare bene sia in campionato che in Europa League. Certo, ci vuole anche un po’ di fortuna. Anche in Europa bisogna correre veramente tanto. Il Salisburgo è una squadra molto veloce. Non è superiore alla Lazio, ma fa leva sulla corsa, che in queste competizioni è importantissima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati