Restiamo in contatto

INTERVISTE

Poli: “Intorno alla Lazio c’è tanto entusiasmo. L’obiettivo? Migliorare quanto di buono fatto nella scorsa annata”

LAZIO POLI – L’ex biancoceleste Fabio Poli, eroe del -9, è intervenuto ai microfoni canale ufficiale biancoceleste, commentando quello che è l’ambiente, l’operato di quest’anno e gli…

Pubblicato

il

LAZIO POLI – L’ex biancoceleste Fabio Poli, eroe del -9, è intervenuto ai microfoni canale ufficiale biancoceleste, commentando quello che è l’ambiente, l’operato di quest’anno e gli obiettivi futuri, ponendo particolare enfasi riguardo alle strategie di difesa e di attacco:

AMBIENTE – “Intorno alla Lazio c’è tanto entusiasmo, la speranza è che la squadra non commetta gli errori nei momenti cruciali che invece si sono verificati nei mesi scorsi: l’obiettivo è quello di continuare a migliorare quanto di buono fatto nella scorsa annata sportiva. I grandi campioni consentono alla squadra di respirare e ragionare negli istanti decisivi delle varie partite”.

DIFESA – “Lo staff tecnico dovrà lavorare su ogni aspetto della fase difensiva per far si che la concentrazione sia massimale negli interi 90 minuti di gioco. Molte marcature subite sono state successive ad errori banali, che certamente verranno migliorati”.

ATTACCO – “Anche in fase offensiva andrà studiato qualcosa di nuovo per evitare di essere prevedibili, perché le avversarie certamente possono conoscere le mosse tattiche dei mesi scorsi, che quindi andranno aggiornate”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati