POLI: "La LAZIO è cresciuta nella mentalità, può arrivare tra le prime tre. Lazio-Milan? i biancocelesti sono SUPERIORI"

Pubblicato 
venerdì, 12/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

POLI A LAZIO STYLE RADIO - Il suo nome è rimasto scritto nella storia della Lazio per quel gol contro il Campobasso in quel lontano 5 luglio del 1987. Un gol che salvò la Lazio dalla retrocessione in Serie C. Stiamo parlando di Fabio Poli che oggi è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per parlare della 'sua' Lazio e dei prossimi impegni della formazione di mister Petkovic:

Sulla Lazio di Petkovic
"Il bilancio è positivo finora. Soprattutto per come gioca l'undici biancoceleste, però non sono sorpreso, perché la Lazio è una grande squadra. L'unico dubbio era Petkovic, ma subito superato. Per me può arrivare nelle prime tre.
Dove è cresciuta la Lazio? La squadra è cresciuta nella mentalità, cosa normale quando hai dei grandi campioni. Ai quali sono stati aggiunti dei buoni elementi”.

Su Lazio-Milan
“Affrontare il Milan è sempre difficile. La Lazio non deve avere paura di affrontarlo, perché il Milan ha sì dei campioni, ma la Lazio ora è sicuramente superiore.”

Sul momento del Milan
”Sicuramente non sono in una situazione facile, la società è brava a tenerli compatti, certo la sconfitta, immeritata, nel derby è stata una bella botta. Poi se vengono a Roma è fanno una prestazione scialba, potrebbero esserci problemi. Ma il Milan ha i giocatori per rialzarsi. Però tutto dalla Lazio sia nel bene che nel male”.

Un pronostico sul match
“La partita dipende dalla Lazio. Con il Milan sarà più difficile, rispetto ad altre gare, però dipende solo dalla Lazio. Poi può capitare la giornata no, però non è pronosticabile”.

Su Ederson e Gonzalez
“Ederson ha dato qualcosa di nuovo, mentre Gonzalez mi sembra un grande talento, complimenti alla Lazio per averlo scovato”.

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram