Restiamo in contatto

NOTIZIE

POLI: “PETKOVIC via? Sarebbe una grave perdita. Lunedì si affronterà una squadra arrabbiata ma si può vincere”

L’ex giocatore biancoceleste ha poi parlato della vittoria sul Legia: “Bisogna essere contenti per la prestazione, hanno creato molte occasioni, la qualificazione è meritata, ampiamente”…

Pubblicato

il

PETKOVICALL'OLIMPICO  UNDICESIMA  GIORNATA,  LAZIO GENOA(tedeschi)

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’eroe della Lazio dei -9, Fabio POLI, ha commentato le vicende di maggior interesse in casa biancoceleste, dal futuro di PETKOVIC ai prossimi impegni. Ecco le sue parole:

Su PETKOVIC
“Petko prossimo ct della Svizzera? Per la Lazio sarebbe una grave perdita, ma il calcio è questo e va accettato. L’importante è che, se fosse vero, il mister chiuda alla grande l’annata in sella alla Lazio”.

Sulla vittoria contro il LEGIA
“Ieri il tecnico di Sarajevo ha varato una Lazio baby, le prospettive per il futuro sono rosee. I giovani si sono dati da fare, poi nel secondo tempo il centrocampo ha fatto davvero un ottimo match. Hernanes molto bene, nel secondo tempo è salito in cattedra. Bisogna essere contenti per la prestazione, hanno creato molte occasioni, la qualificazione è meritata, ampiamente. Certo è che ancora c’è da lavorare, c’è da crescere e trovare la continuità di gioco e di risultati. In campionato le cose ancora non vanno benissimo, il contesto è più difficile rispetto alla ribalta dell’Europa League. Anche la difesa ieri molto bene, non ha concesso nulla”.

Sulla prossima avversaria
“Il Napoli sarà arrabbiatissimo, sono una grande squadra dalle enormi potenzialità, ma la Lazio possiede le carte in regola per fare la sua figura. I partenopei di sicuro non molleranno l’obiettivo Champions e disputeranno un campionato di vertice. Mancherà Hamsik probabilmente, ma Benitez ha dei validi sostituti. La rosa degli azzurri ha tanta qualità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati