Restiamo in contatto

NOTIZIE

Poli: “Robben bisogna capire come sta, Inzaghi farà qualcosa di nuovo. Nazionale? Immobile…”

Pubblicato

il

POLI LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, che ha commentato il calciomercato della Lazio e non solo: “In base a quello che sarà il mercato, si deciderà il futuro tattico della squadra. Sicuramente Inzaghi presenterà qualcosa di nuovo la prossima stagione, come accade ogni anno. Suggestione Robben? Il nome è fantastico, anche se l’età può essere un problema, anche perché non sappiamo come sta fisicamente. Certo vederlo all’Olimpico con la maglia della Lazio sarebbe bellissimo”.

NAZIONALE: “Penso che Mancini non si possa discutere per le scelte che fa. Su Immobile può aver inciso il percorso non brillante in Nazionale, ma l’attaccante della Lazio deve pensare a far bene, senza farsi influenzare dalle scelte del ct. L’Italia in ogni caso sta crescendo, vedo giovani interessanti. Penso che stiamo ancora un po’ indietro rispetto ad altri paesi ma stiamo facendo dei passi in avanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati