POLISPORTIVA, i risultati del weekend: la Lazio Hockey vince e sogna la A2, sconfitte nella Pallavolo e Pallanuoto

Pubblicato 
lunedì, 04/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND - Tante soddisfazioni e qualche delusione nel weekend della Polisportiva biancoceleste. Mentre la Lazio calcio ha regalato emozioni e gioia infinite vincendo il derby con la Roma per 3 a 0, le altre sezioni hanno sofferto gli impegni proibitivi posti in essere dal calendario. C'è, però, chi ha potuto arricchire i festeggiamenti, come la Lazio Hockey. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

CALCIO A 5 - Maritime Augusta-S.S. Lazio 2-3: La formazione maschile vince all’ultimo assalto in Sicilia qualificandosi così per le Final Eight di Coppa Italia. Doppietta di Gedson e gol-vittoria di Biscossi.

CALCIO A 5 FEMMINILE - Real Statte-S.S. Lazio 5-5: Le ragazze del calcio a 5 impattano sul parquet pugliese dello Statte, rimontando da 2 a 5 negli ultimi tre minuti di gioco. Reti di Taninha, Vanelli, Agnello, Beita e Xhaxho. Lazio che risale a meno due dalla zona play-off, in netta crescita. Mercoledì sera, al PalaGems, gara di recupero contro il Salinis per salire ancora.

HOCKEY - Campagnano-Lazio Hockey 1-3: La Lazio Hockey, vincendo tre a uno a Campagnano, ha confermato il primato nel girone della serie B. Gol di Claudio e Giulio Brocco e gran sigillo di Gamal. I biancocelesti sognano la promozione in A2.

PALLANUOTO - Lazio Nuoto-Pro Recco 6-22: La Lazio segna sei reti al grande Recco incassandone però ventidue. Gran giornata per Vitale, autore di un poker. I biancocelesti scivolano al sesto posto della A1, a +7 sulla zona play-out. Da venerdì a Bari, le Final Eight di Coppa Italia.

RUGBY - Calvisano-Lazio 45-14: Niente da fare a Calvisano per la Lazio, sempre ultima nella classifica del Top12, purtroppo a -11 dalla zona-salvezza. E domenica all’Acquacetosa arriva il Petrarca.

PALLAVOLO - Sarroch Polisportiva-S.S. Lazio Pallavolo 1951 3-2: Seconda sconfitta di fila al tie-break per la Lazio, piegata in Sardegna dal Sarroch. La squadra del coach Di Vanno resta seconda nella classifica di B, insidiata dalla Fenice.

BASKET IN CARROZZINA - Panormus-Lazio 32-14: La Lazio ha perso in Sicilia contro I ragazzi di Panormus nella penultima gara del Campionato Nazionale Giovanile.

SCHERMA - A Foggia lo sciabolatore Giacomo Mignuzzi ha vinto l’argento a squadre agli Europei Under 20. Bronzo invece, negli Assoluti a squadre di sciabola, cat. bambine/giovanissime, per Melaranci, Perugini e Rizzello.

CALCIO A 8 - La Lazio, capolista della Lega di A, in campo giovedì prossimo contro la Fraschetta del Pesce Express in una ipotetica, altra gara da tre punti.

Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram