POLISPORTIVA, i risultati del weekend: sconfitta ininfluente per la Lazio Rugby, vittoria nel derby per il Badminton

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Il weekend dei 119 anni della Lazio si conclude con alcuni risultati prestigiosi ma anche delle rovinose cadute per le sezioni della Polisportiva. L’impresa più gloriosa l’ha compiuta la Lazio Taekwondo. A Grottammare, dove si è disputato il Campionato Giovanile, la compagine biancoceleste si è aggiudicata 5 ori, 5 argenti e 2 bronzi, concludendo al secondo posto nella classifica per società. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

BADMINTON – Il gruppo del badminton vince il derby contro la Roma e inizia alla grande il torneo di B.

PALLANUOTO – Al Foro Italico l’AN Brescia supera la Lazio Pallanuoto per 17 a 7. I capitolini concludono all’ottavo posto il girone di andata della A1, con quattro punti di vantaggio sulla zona play out. Doppiette per Leporale e Maddaluno.

RUGBY – Valorugby Emilia-Lazio 71-7: il XV biancoceleste incassa 71 punti dal Reggio Emilia in una ininfluente gara di Coppa Italia. Unica meta capitolina realizzata da Di Giulio.

PALLAVOLO – Fenice – Polisportiva Lazio 3-2: si interrompe la serie positiva della Lazio, sconfitta a domicilio dalla Fenice. Nella classifica di B cambia poco perché il sestetto del coach Di Vanno resta a un punto dalla zona play-off per la A2.

CALCIO A 5 – Squadra maschile, Feldi Eboli-Lazio 10-0: turno negativo, in Serie A, per il futsal biancoceleste. La squadra maschile, a Eboli, subisce dieci reti e resta ultima in classifica.

BASKET IN CARROZZINA – Bradipi Bologna-Lazio 53-10: a Bologna Lazio sconfitta dai Bradipi nel primo turno del Campionato Giovanile. Domenica prossima il derby contro il Santa Lucia sul parquet di via di Vigna Girelli al Trullo.

Marco Barbaliscia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.