Restiamo in contatto

NOTIZIE

POLISPORTIVA, il programma del weekend: occhi puntati su Rugby e Pallanuoto

POLISPORTIVA LAZIO PROGRAMMA WEEKEND – Un ricco weekend a tinte biancocelesti: la Lazio vedrà impegnate parecchie sezioni della Polisportiva in importanti match per il…

Pubblicato

il

POLISPORTIVA LAZIO PROGRAMMA WEEKEND – Un ricco weekend a tinte biancocelesti: la Lazio vedrà impegnate parecchie sezioni della Polisportiva in importanti match per il proseguimento della stagione. Tra sabato e domenica, infatti, parecchie discipline scenderanno in campo. Occhi puntati su Rugby e Pallanuoto, ma non solo: di seguito ecco il programma completo.

RUGBY – Complicato il turno che attende sabato, ore 15, all’Acquacetosa la Lazio Rugby opposta ai “bersaglieri” del Rovigo, secondi nella classifica del Top12. Alla Lazio servono punti per allontanarsi dalla zona minata: ne scaturirà – per forza di cose – una gara intensa.

PALLANUOTO – Il “Settebello” biancoceleste sarà di scena a Genova contro il Quinto: liguri sesti nella classifica di A1, Lazio ottava. E’ più una sfida per i play-off che per i play-out. Grande fiducia anche se Quinto, in casa, è un osso duro.

CALCIO A 5 FEMMINILE – In letargo il campionato di A maschile mentre le ragazze, rinfrancate dal blitz a Terni, giocano domenica (ore 16, PalaGems) contro il Cagliari per riprendere a vincere anche in casa e avvicinare il settimo posto della graduatoria.

PALLAVOLO – Sosta del campionato di Serie B in cui la Lazio è seconda: si riprenderà sabato prossima con la trasferta di Olbia.

BASKET IN CARROZZINA – Il gruppo di Moreno Paggi impegnato domenica mattina (ore 11.30, Pamphili Village di via di Vigna Girelli) contro “I ragazzi di Panormus” nella terza gara del Campionato Nazionale Giovanile.

CALCIO A 8 – La Lazio, che ha perso lo scontro al vertice contro la Goldbet, in campo lunedì sera contro lo Staibano per riprendere la marcia.

ATLETICA LEGGERA – La tradizionale cena sociale si svolgerà venerdì sera alle Capannelle mettendo nel mirino i prossimi appuntamenti.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati