Pollace saluta la Lazio: "Ringrazio tutti, siete la mia seconda famiglia" (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 10/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

POLLACE LAZIO - E' ufficiale: Gianluca Pollace, centrocampista classe '95, lascia la Laziotitolo definitivo, pronto ad iniziare una nuova avventura alla Sicula Leonzio, in Lega Pro. Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile biancoceleste prima di approdare nella Primavera di Bollini nell’estate del 2013, si è trasferito in  prestito prima alla Salernitana in serie B, poi al Gubbio, ed infine Racing Roma in serie C. Ora, per il terzino destro, è il tempo dei saluti, che affida al proprio profilo Instagram.

IL POST - "Si sà che a volte anche i migliori amori finiscono, sono arrivato in questo club che ero un bambino da crescere, un bambino pieno di sogni . Ho passato 7 anni stupendi, mi sono sempre sentito a casa grazie al calore dei tifosi della squadra e della società.. Potrei stare qui ad elencare tutte le emozioni passate per ore e ore , ma va bene così. Porto tutto e tutti nel cuore", scrive. "Ora è tempo di andare di prendere una strada diversa , sarà giusta o sbagliata non lo so , ma ho scelto così e vado avanti inseguendo il mio obbiettivo , con la famiglia e gli amici alle spalle . Ringrazio ancora una volta la Lazio per tutto quello che ha fatto per me in questi anni e spero loro siano fieri per come mi sono sempre comportato da uomo e da professionista serio regalandoci tante soddisfazioni insieme , ringrazio tutti i tifosi che mi hanno sempre supportato , siete stupendi . Ringrazio tutti i magazzinieri che dietro le quinte fanno un lavoro immenso , mister staff e collaboratori .. ora però è tempo di guardare oltre . Un affettuoso abbraccio a tutti , siete stati la mia seconda famiglia", conclude il ventiduenne.

Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/BXm1Lkel6r_/?taken-by=gianlucapollace37

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram