PORTOGALLO. Il ct Santos: “Sfida difficile contro gli Azzurri”. Pepe: “Giocatori di qualità”

PORTOGALLO ITALIA SANTOS – L’Italia è pronta a scendere in campo per la seconda sfida di Nations League, dopo il pareggio contro la Polonia. Il ct portoghese Fernando Santos in conferenza stampa ha commentato: È una partita difficile, anche se non è stata presente all’ultimo mondiale. È diverso dalla Croazia, con loro era un’amichevole, qui invece ci inseriamo in una competizione, spero che la squadra sia al suo livello, al meglio, con cinque o sei allenamenti. I giocatori sono fiduciosi, hanno qualità e apertura. L’Italia nel primo tempo è stata messa in difficoltà con la Polonia, gli azzurri hanno questa volontà enorme di dimostrare il proprio valore dopo un Mondiale mancato. Il sostegno del pubblico ci ha sempre aiutato, spero venga numeroso come ha fatto nelle ultime partite. Europeo? Abbiamo qualcosa da difendere”.

LE PAROLE DI PEPE – “La Croazia ama il possesso palla, mentre la squadra italiana ama più difendersi, rubare la palla e andare in contropiede. Sono molto forti, hanno giocatori di qualità. La partita sarà difficile per noi, ma daremo del nostro meglio con l’aiuto del pubblico che ci possa sostenere nel momento difficile”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.