Restiamo in contatto

NOTIZIE

PORTOGALLO U19, tripletta di Neto: “Gol dovuti all’impegno”. L’allenatore: “Giocatore fondamentale”

Pubblicato

il

PORTOGALLO U19 NETO – Parte bene il Portogallo Under 19, che ha vinto contro il Cipro. Protagonista indiscusso Pedro Neto, il giovane attaccante della Lazio che ha trascinato i suoi con una splendida tripletta: ecco le sue dichiarazioni al termine del match.

LA GARA – “Questa è stata una vittoria molto importante. I tre gol sono dovuti all’impegno e al lavoro di tutta la squadra. Mi auguro di continuare così nelle prossime partite”.

I COMPLIMENTI DELL’ALLENATORE – A Neto è seguito il tecnico Filipe Ramos, che ha speso parole al miele per il giovane biancoceleste: “Neto è un giocatore fondamentale come tutti gli altri. Neto sarà sempre un buon giocatore fino a quando la squadra gli darà supporto per evidenziare le sue caratteriste. Ha qualità, è già un giocatore internazionale e gioca in un buon club europeo. Noi siamo entrati in campo come volevamo e abbiamo finito in crescendo, sono soddisfatto di quelli che hanno giocato dall’inizio e anche di chi è subentrato. Ora servirà continuità per le prossime gare”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati