Portogallo U20, Jordao: "Un onore essere in Nazionale. Lazio? Arrivo un po' difficile, Nani mi ha aiutato tanto"

Pubblicato 
sabato, 07/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRUNO JORDAO LAZIO - É stato convocato in Nazionale Under20 il baby talento della Lazio Bruno Jordao. Il portoghese è stato tra i primi biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali a scendere in campo, nella gara pareggiata contro la Svizzera 1-1. Il classe ’98 ha parlato della gara e della Lazio a desportonoalentejo.

NAZIONALE - "Tutto sta andando bene con la Nazionale, è sempre un grande orgoglio essere convocato dal Portogallo, un premio al mio lavoro quotidiano: essere qui è un privilegio, mi permette di imparare sempre di più. Le idee di gioco che il mister ci sta trasmettendo sono legate al calcio d'attacco, al possesso di palla, che permettono di esprimere la qualità della squadra".

LAZIO - "Al mio arrivo a Roma ero un po 'confuso, non conoscevo la città ed ho avuto qualche difficoltà ad affrontare le questioni legate alla casa. Ora mi sto già ambientando. È stato molto importante avere con me dei connazionali, in particolare Nani mi ha aiutato tanto, è stato fondamentale”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram