Restiamo in contatto

NOTIZIE

POSTIGA “vede” il Mondiale: nella lista persa dal Ct Bento compare il suo nome

Il selezionatore lusitano scorda al tavolo del ristorante un’ipotetica lista dei convocati per il Mondiale 2014, compare il nome di Postiga…

Pubblicato

il

PORTOGALLO Bento e Postiga

NOTIZIE SS LAZIO- Durante un’amichevole cena in un ristorante italiano ad Estoril, il Ct del Portogallo Paulo Bento in compagnia di alcuni amici parla dell’imminente Mondiale e si sbilancia nel proporre un ipotetica lista dei convocati scritta su di un tovagliolo, come annuncia un articolo del record.xl.pt. Tra i nomi scritti spicca, in attacco, quello di Helder Postiga, attaccante in forza alla Lazio e che ha ritrovato il campo dopo circa 2 mesi di stop. Postiga nelle ultime partite si giocherà la chance si partecipare alla competizione estiva in Brasile. Nulla di certo naturalmente visto che al termine della cena Bento ha gettato il foglio nel cestino e solo grazie alla curiosità di uno dei camerieri si è arrivati alla notizia.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE 

lista ct portogallo mondiali postiga.jpg

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati