Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

POZZO: “Lazio, esempio da seguire”

Il patron dell’Udinese spiega: ” L’idea è di creare un gruppo consolidato e un ambiente buono per infondere la voglia di rimanere a Udine, come stanno facendo i biancocelesti senza sforzi economici esagerati”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Continuano a giungere da ogni dove gli elogi alla Lazio: dopo Ventura, è il turno di Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese. “Abbiamo troppi alti e bassi; serve pazienza in questo anno di transizione. Certamente non vediamo grandissimi spiragli per l’Europa, queste partite devono servire per selezionare tutti i giocatori che abbiamo in casa, per formare la squadra del futuro ed essere più competitivi il prossimo anno, con una programmazione che cambi le marce e crei entusiasmo. Dopo tanti anni di provincia, vorremmo crescere un po’, anche se sappiamo che il calcio non è una scienza certa. L’idea è di creare un gruppo consolidato e un ambiente buono per infondere la voglia di rimanere a Udine, come sta facendo la Lazio senza sforzi economici esagerati”. Queste le sue parole ai microfoni di Udinese Channel.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati