Restiamo in contatto

NOTIZIE

POZZO: “Momento difficile, sono un po’ preoccupato ma l’UDINESE lotterà fino alla fine”

Il patron dell’Udinese, prossima avversaria della LAZIO, aggiunge: “Non mi aspettavo un campionato così perchè questa squadra è più forte dell’anno scorso”…

Pubblicato

il

udinese esultanza 2

 

NOTIZIE SS LAZIO – “E’ normale che sia un po’ preoccupato, la classifica è questa però sono fiducioso e convinto che lotteremo fino alla fine. Non mi aspettavo un campionato così perché questa squadra è più forte dell’anno scorso, sono arrivati giocatori buoni e abbiamo giovani interessanti. Hanno grandi qualità e Douglas domenica farà bene, lo vedrete“. Sono le parole di Giampaolo POZZO riportate da tuttoudinese.it  in occasione della conferenza stampa indetta per la questione stadio. Il Patron dell’UDINESE aggiunge: «Guidolin? Il mister ha fiducia senza tempo. Lui sa come tirare fuori la squadra da questa situazione. Non dobbiamo dubitare di lui e della squadra: non sprechiamo intuilmente le energie. Di Natale? è come se fosse ancora un ragazzino. Totti ha un anno in più di lui e gioca, Di Natale può farlo anche un anno in più del romanista”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati