PRADE' avverte la LAZIO: "Abbiamo alzato l'asticella e le pressioni fanno crescere..."

Pubblicato 
domenica, 06/10/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

prade fiuggi

 

INTERVISTE PREGARA - Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il ds della Fiorentina Daniele Pradè prima del match della FIORENTINA contro la Lazio. Queste le sue parole

Su Vargas
"Vargas può tornare il giocatore determinante che era, però deve contiunare a lavorare. Non è ancora al 100%, ma puntiamo tanto su di lui perché può fare più ruoli, anche l'attaccante".

Su Giuseppe Rossi:
"Era una scommessa per la sua condizione fisica, siamo felici perché lui ci teneva moltissimo. Siamo orgogliosi di avere tre viola in azzurro, abbiamo 12 giocatori convocati dalle varie nazionali e questo vuol dire che il gruppo è forte.

Sugli obiettivi della FIORENTINA
"Le pressioni fanno crescere, quest'anno abbiamo alzato l'asticella, adesso dobbiamo trovare la mentalità vincente come abbiamo avuto giovedì. Siamo un mix di calciatori di esperienza e di giovani. Ambrosini, come i più esperti, trasmettono sicurezza per far crescere i ragazzi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram