PRANDELLI è il nuovo tecnico del GALATASARAY

Pubblicato 
giovedì, 03/07/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO - Niente 'anno sabbatico' per Cesare Prandelli, che dopo le dimissioni da ct della Nazionale italiana in seguito al fallimento di Brasile 2014, è pronto a tornare in panchina.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - "Lunedì inizierà l'era Prandelli", questo l'annuncio del presidente del Galatasaray su Twitter. Dopo Mancini, il club turco sceglie ancora un tecnico italiano per puntare al titolo. «Cesare Prandelli è un allenatore che rientra nei nostri criteri. Può vincere il campionato in modo rilassato», ha detto il numero uno dei turchi Unal Aysal, convinto di vivere una grande stagione. «La stagione calcistica 2014-2015 sarà molto bella. Me lo sento».

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - E' questione di ore infatti la sua firma con il Galatasaray, club ricco e corteggiato da diversi tecnici disoccupati che ha puntato deciso su Prandelli il quale, in un incontro avvenuto ieri a Roma, ha fatto pervenire la sua richiesta economica. La conferma dell'affare è arrivata da un comunicato ufficiale apparso sul sito della società turca che recita così: "Avviate le negoziazioni con il tecnico italiano Prandelli".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram