PRANDELLI ha un dubbio per la formazione anti-Olanda, Candreva o Diamanti?

Pubblicato 
martedì, 05/02/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-CAGLIARI gol CANDREVA 2

NOTIZIE NAZIONALE – Al termine dell’allenamento dio questa mattina il CTCesare Prandelli ha rivelato la formazione che scenderà in campo domani sera contro l‘Olanda. Davanti confermatissima la coppia Balotelli/El Shaarawy“È una coppia non paragonabile a nessun’altra”. Prandelli esalta in particolare il Faraone: “Balotelli-El Shaarawy? È un idea che devo perseguire, perché ho tanti elementi giovani e di qualità da poter impiegare in quella zona di campo. El Shaarawy ha una grande capacità di mantenere la freddezza sottoporta e aiutare anche a centrocampo. È una seconda punta anomala, un attaccante moderno. È un tesoro, ce ne fossero come lui…“. Al loro fianco ci sarà uno tra Candreva e Diamanti“Ho un solo dubbio per l’esterno destro: Candreva o Diamanti. Dipenderà dalla formazione olandese e se Candreva recupererà dallo stato influenzale avuto nei giorni scorsi.”. 

Così invece sugli avversari:Domani sera l’intenzione è quella di coniugare gioco e risultato, perché poi il risultato conta sempre. Dobbiamo crescere principalmente in termini di mentalità. Troveremo una squadra, l’Olanda, molto rinnovata, molto giovane, ma collaudata e con esperienza internazionale. I nostri avversari avranno una voglia al limite dell’agonismo, quindi vorrei che noi fossimo ordinati e cercassimo di vincere anche per essere in partita per 90 minuti.”.

Questo l’undici titolare probabile di domani sera:

Buffon; Abate, Barzagli, Astori e Santon; Pirlo vertice basso, De Rossi, Montolivo; Balotelli, El Shaarawy, Diamanti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram