Mauricio: "Stiamo bene, sta tornando la squadra dello scorso anno". E su Hoedt...

Pubblicato 
domenica, 20/09/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PREGARA - A pochi minuti dall'inizio del primo big match stagionale, il biancoceleste Mauricio ha rilasciato le sue impressioni:

MAURICIO A SKY SPORT

"Oggi partita troppo importante. Giocare a Napoli è sempre ifficile, ma col grande lavoro che facciamo in settimana facciamo sempre un grande gioco. Problemi in difesa? Sì, tutti i giorni dobbiamo lavorare forte per poter crescere. Hoedt è un giocatore molto buono che ha bisogno di un altro po' di esperienza per arrivare a grandi livelli".

MAURICIO A MEDIASET PREMIUM

"Peccato, poteva essere un risultato importante fuori casa, stasera c'è il Napoli che è una squadra molto forte, ma noi stiamo bene e speriamo di fare un buon gioco. Piano piano, con il lavoro, sta tornando la Lazio dell'anno scorso".

Lazio vittima preferita di Higuain...

"Higuain è un giocatore molto pericoloso, dobbiamo stare più attenti possibile perché sappiamo che è un grande giocatore".

MAURICIO A LAZIO STYLE RADIO 

"Grazie per gli auguri. Oggi è un giorno speciale per me,  in campo dobbiamo metterci tanto impegno e metterò tutto me stesso per portare i tre punti a Roma.  La Lazio sta crescendo piano piano, con tanto lavoro. Il mister parla tanto con noi, non dobbiamo guardare al passato ma al presente e con il tempo e il lavoro torneremo quelli dell'anno scorso. Mi piace tanto l'atmosfera di Napoli, ricorda quella brasiliana che ti fa tirare fuori tutta la grinta."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram