Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premio Anxur, Lotito: “Speriamo di volare alti come la nostra aquila, i tifosi la nostra forza”

PREMIO ANXUR LOTITO – Il Lazio Club Terracina ha organizzato il Premio Anxur, una serata a scopo benefico alla quale hanno preso parte alcuni tesserati della…

Pubblicato

il

PREMIO ANXUR LOTITO – Il Lazio Club Terracina ha organizzato il Premio Anxur, una serata a scopo benefico alla quale hanno preso parte alcuni tesserati della società biancoceleste. Il Presidente Lotito, inizialmente atteso come illustre ospite, ha dovuto rinunciare all’ultimo minuto ma ha comunque partecipato telefonicamente all’evento. Queste le parole del patron.

PREMIO ANXUR – “Grazie della partecipazione e dell’affetto per i nostri colori e la nostra squadra. Sono mortificato, contavo di venire a Terracina, ma sto ancora combattendo con alcuni problemi che riguardano la nostra squadra. Non potevo però mancare di testimoniare la vicinanza di tutti noi alle vostre iniziativa. Per questo ho delegato alcuni rappresentanti della società per essere vicino a ogni tifoso. Il nostro patrimonio è storico e sportivo ed ho il dovere di tramandare attraverso di voi che siete gli artefici della forza di questo club. Ricordate che i risultati si ottengono non solo con gli investimenti della società ma soprattutto per la forza e la voglia del tifo che ci accompagna come se fosse il dodicesimo uomo in campo. Sono contentissimo che in un territorio come il vostro ci sia una folta rappresentanza dei nostri colori. Quest’anno stiamo combattendo su più fronti per dimostrare che diciamo la nostra fuori e dentro al campo. Vi ringrazio tutti, speriamo di volare in alto come la nostra aquila simbolo di fierezza e libertà. Sempre forza Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati